Commenta

De Lorenzi, successo per
la presentazione del nuovo
brand Peugeot al Ponchielli

Foto Sessa

Una magnifica serata al teatro Ponchielli ha lanciato il nuovo brand, Peugeot, della concessionaria De Lorenzi. Elegante, veloce e raffinata la serata è volata via leggera in un teatro pieno di ospiti. A fare gli onori di casa Nicoletta Tosato di Cremona1 che ha voluto subito sul palco Cesare e Massimo De Lorenzi a raccontare brevemente la storia della loro concessionaria. Cesare De Lorenzi, fresco presidente europeo della Associazione dei Concessionari Citroen e Ds, con il fratello Massimo ha voluto ricordare il papà Giancarlo che fin dal 1958 aprì la prima concessionaria di quel marchio finora sconosciuto. 

Poi è stata la volta dell’intrattenimento con i Rimbaband, il gruppo teatral-musicale pugliese guidato da Raffaello Tullo (gli altri sono Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno) che tra tip tap, battute, mimi, musica ha divertito il pubblico scherzando e coinvolgendolo. I fratelli De Lorenzi hanno poi voluto sul palco Gabriella Martani per presentare l’associazione Piper e le sue attività di solidarietà. Quindi il lancio del brand Peugeot (ora De Lorenzi ha tutti e quattro i marchi Psa: oltre a Peugeot anche Opel,  Citroen e Ds) con tutti i quaranta dipendenti della concessionaria sul palcoscenico e la presentazione delle nuove auto.

© Riproduzione riservata
Commenti