2 Commenti

"Chiudete le tabaccheria:
le sigarette si possono
comprare ai distributori"

Lettera scritta da Fabio F.

Buongiorno,
sono un vostro assiduo lettore e per prima cosa vi faccio i complimenti e vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo in questi giorni molto difficili.
Vorrei portare alla vostra attenzione, cosa che sicuramente avete ben presente, il fatto che a Cremona abbiamo ancora le tabaccherie, che ormai sono autorizzate alla sola vendita dei tabacchi, ancora aperte e tutte oramai sono dotate di distributori automatici. Se una persona avesse “l’estremo bisogno” di acquistare un pacchetto di sigarette lo potrebbe fare tranquillamente in autonomia senza dover entrare in tabaccheria.
Il mio è un appello alle istituzioni a far chiudere immediatamente anche questi esercizi.
Se in qualche modo aveste la possibilità di evidenziare ancora una volta questo aspetto ve ne sarei molto grato.

Ringraziando per la vostra attenzione vi auguro buon lavoro per quanto sia possibile in questo periodo.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    Buongiorno a tutti , mi chiedo non è il caso di smettere di fumare visto che il fumo fa male e danneggia i polmoni !! Sicuramente qualcuno mi si sceglierà contro , io non ho mai fumato però mio marito si e con il lavoro che faceva si è ammalato a 33 anni ( buona parte per colpa delle sigarette ) ha avuto un esistenza non facile e a 60 anni purtroppo è morto !! FORSE È IL MOMENTO BUONO DI SMETTERE DI FUMARE !!!!!

    • Jeppetto

      In via Giordano passano persone con la mascherina alzata sulla testa perché stanno fumando, però poi rimettono la mascherina, si sa mai che respirare sia pericoloso!…