4 Commenti

Sostegno a imprenditori e
famiglie: come impiegherà il
Comune contributo di 4.4 mln

Verranno utilizzati per il sostegno alle famiglie più in difficoltà e per dare una mano all’imprenditoria locali le risorse aggiuntive assegnate dal Governo Conte al Comune di Cremona (4 milioni e 460mila euro), parte dello stanziamento straordinario di 200 milioni richiesto dalle 5 province maggiormente colpite, fin da inizio febbraio, dall’epidemia. Lo spiega il sindaco Galimberti in un post su Facebook:

“Sappiamo che le conseguenze di quanto accaduto richiederanno altri fondi e altre risorse, economiche e umane, ma certo questo è un primo aiuto concreto e anche un segno di attenzione fondamentale per i nostri territori che ci motiva a resistere e a ripartire”, la conclusione di Galimberti.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • Vanni Salomoni

    Inviate questo articolo al Sig. Ventura Marcello ( Consigliere comunale FdI Cremona) che vuol sapere dove verranno impiegati i fondi/contributi per l’emergenza Covid (Articolo della laprovincia.it) . Detto , fatto !!! E Ventura l’è a post !!!

  • antonio1956

    Scusate, ma il canale di informazione del Primo cittadino con la cittadinanza non dovrebbe essere il sito del Comune di Cremona e non Facebook, oppure in primis quelli Istituzionali e dopo tutti gli altri ?

  • Tuono

    Ma il buco di Cremona solidale rientra nell’aiuto alle imprese cremonesi? Chiedo per un amico.

  • Sbirulino19

    Mi raccomando, adesso che riaprono i ristoranti, solidarietà agli imprenditori vuol dire anche marubini e non solo ravioli cinesi, neh!