Un commento

Piega gratis per medici
e infermieri: l'iniziativa di un
parrucchiere cremonese

Una piega gratis ai medici e agli infermieri che in questi mesi sono stati in prima linea a combattere l’emergenza Covid: questo il dono che Andrea Barcella, parrucchiere cremonese, titolare del negozio Hair Spirit (Via Aselli 110) ha voluto fare per dare un proprio contributo all’emergenza.

“In questi mesi abbiamo avuto modo, nel bene e nel male, di riflettere molto sul concetto di assistenza, di dedizione al lavoro e di gratitudine anche solo nel poter fare ciò che si ama” evidenzia il titolare del negozio. “Noi di Hair Spirit desideravamo esserci per i nostri clienti, come per gli amici e i parenti, senza fare gli eroi ma fosse anche solo per addolcire la reclusione”.

E oggi, con la riapertura e un nuovo inizio, “abbiamo deciso di esprimere lo stesso messaggio nei confronti di quelle persone che hanno svolto un ruolo vitale in questa situazione, a medici ed infermieri abbiamo detto: noi ci saremo, come voi ci siete stati per noi”.

Così è nata l’iniziativa “Grazie. Ora tocca a noi!”, con cui dare un segno concreto e tangibile di gratitudine. “Una piega omaggio intesa come un segno di affetto ma anche come una coccola dopo le fatiche di questi ultimi mesi” continua Barcella. “Un piccolo regalo, che arriva dal cuore; da noi che proviamo a proteggere le nostre famiglie con l’intento di ricostruire un domani differente. Li ringrazieremo per sempre per ciò che hanno fatto e che continuano a fare”. L’iniziativa sarà valida da giugno ad agosto compresi.

lb

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    Complimenti