4 Commenti

Cucciolo abbandonato legato
a Cremona, la Polizia se ne
prende cura sino all'accalappio

Lo ha individuato un passante, stanotte poco prima delle 3, avvertendo le forze dell’ordine. Assicurato alle inferriate di una palazzina in via Santa Croce dal flexy un cucciolo (non più di 3 mesi) abbandonato ai bordi della strada, da solo nella notte.

A soccorrerlo immediatamente la Polizia che lo ha accudito e tranquillizzato sino all’arrivo – dal confine tra Cremona e Mantova – di Anna Cler per l’accalappio. “Sono stati bravissimi – ci racconta l’accalappiatrice – sia la pattuglia che è arrivata sul posto che quella che è venuta dopo. L’hanno accudito e coccolato sino a quando non l’ho portato via”.

Il cane era naturalmente senza microchip ed è stato portato nel canile sanitario di Cremona. Per lui è stato lanciato un appello ma sembra difficile che possa essere stato smarrito: più facilmente è stato abbandonato ed assicurato all’inferriata affinchè qualcuno lo trovasse. E’ ancora piccolo, riuscirà a rifarsi una vita con chi deciderà di occuparsi di lui per sempre. Con chi deciderà di volergli bene.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    Trovare l idiota e legarlo all inferiata !!! Senza acqua e cibo per una settimana !!!!

    • A. G.

      X sempre..

      • Chicca

        👍

  • topo2020

    all’inferiata con accanto un pit bull affamato