3 Commenti

Mi dimetto da Ona
Cremona per
incomprensioni e divergenze

Lettera scritta da Ivano Bonoldi - ex vice coordinatore Ona Cremona

Egregio direttore,

in data Venerdì 7 c.m.come Ona Cremona ho ricevuto con l’ennesima rapidità risposta da parte del Comune di Cremona e Ufficio Ambiente Sez. Amianto che i siti posti in Via Monte Nero, di cui mi ero occupato, sono esenti da Amianto. Ringrazio il quartiere per l’appoggio e per aver apprezzato il mio lavoro. Mi hanno detto che continueranno la loro “lotta” contro l’amianto prendendomi come esempio.  Ma dovranno farlo da soli o meglio con Ona Cremona, avendo dato io le dimissioni per incomprensioni e divergenze . Ringrazio di tutto cuore Antonella Franchi e Antonio Dal Cin.

Ivano Bonoldi

© Riproduzione riservata
Commenti
  • antonio1956

    Considerato che ha reso pubbliche le sue dimissioni, dovrebbe chiarire di quali incomprensioni e divergenze si tratta e con chi ha avuto queste incomprensioni e divergenze. Uno che legge la sua lettera, come chi le scrive, potrebbe pensare di tutto. Chiarisca per cortesia.

    • Jeppetto

      In effetti non si capisce a cosa serva l’articolo, se non chiarisce l’argomento…

  • antonio1956

    Va bene, si è dimesso e ha voluto farcelo sapere con una lettera a Cr Oggi, senza approfondire.
    Allora questa lettera poteva mandarla in privato al Direttore e ringraziare le persone che ha citato con una mail. Sembra di capire che si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa dicendo e non dicendo.
    Rimarrà un mistero per i lettori poco informati di Cr Oggi, come chi scrive, la vicenda di via Monte Nero.