3 Commenti

Vescovato, Madonnari
al lavoro tutta la notte:
ecco le opere

Una notte di lavoro per i Madonnari che si sono riuniti a Vescovato a partire dalla sera di venerdì, e che hanno lavorato incessantemente sfruttando la frescura serale. Opere di dimensioni notevoli hanno preso forma davanti al sagrato della chiesa, colorando il paese ma soprattutto rispettando la tradizione ferragostana che ogni anno li voleva riuniti alla Fiera delle Grazie, saltata in questo 2020 a causa del Covid.

Al lavoro Michela Vicini, vescovatina che due anni fa aveva ottenuto il riconoscimento di Maestro Madonnaro proprio alle Grazie, insieme a due suoi colleghi del territorio, Ornella Zaffanelli di Vescovato e Menotti Paturzo di San Giovanni in Croce, e a un ospite, il Maestro Madonnaro di Toscolano Maderno, Mariano Bottoli.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    Straordinari !!!

    • KRIZIA..

      Si,straordinari davvero,se potete andate ad ammirare dal vero..È una gioia x gli occhi!!!

  • carabinosonio

    Spero si aggiungano altre foto, con inquadrature migliori ed a lavori finiti, così che si possano apprezzare al meglio! Per chi è negato al disegno come me, vedere come dal nulla escano simili capolavori utilizzando dei semplici gessetti mi lascia sempre senza fiato.