4 Commenti

Stagione d'opera
e concerti al Ponchielli,
al via le vendite

Parte la Stagione d’Opera e Concerti, ma sarà una stagione particolare, poiché a causa delle vigenti normative Covid, non sarà possibile sottoscrivere o rinnovare il tradizionale abbonamento alle Stagioni in oggetto, che ci obbliga a una limitazione dei posti disponibili in Teatro (è pertanto preferibile la prenotazione).

Il Teatro vuole però essere vicino al suo pubblico più affezionato dando la possibilità agli abbonati di Opera e Concerti di esercitare “una prelazione d’acquisto”.

Da giovedì 17 a lunedì 21 settembre sarà quindi possibile per gli ex abbonati alle Stagioni d’Opera e Concerti 2019/20 esercitare la prelazione d’acquisto del biglietto relativo al concerto inaugurale Der Messias di Händel / Mozart, con la partecipazione del Coro di OperaLombardia e dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che andrà in scena mercoledì 30 settembre (ore 21.00).

Da martedì 22 settembre invece i biglietti del concerto del 30 settembre saranno disponibili a tutti nei consueti orari di apertura della biglietteria (10.30-13.30 e 16.30-19.30).

Per tutti gli altri eventi della Stagione d’Opera (#DestrinazioneTauride, Zaide, Werther) gli ex abbonati alle stagioni di Opera e Concerti potranno esercitare la prelazione d’acquisto da giovedì 1 a venerdì 9 ottobre, mentre da sabato 10 ottobre i biglietti saranno acquistabili da tutti.

I biglietti possono essere acquistati anche utilizzando il voucher relativo alle stagioni organizzate dal Teatro Ponchielli. Al momento dell’acquisto è obbligatorio da decreto consegnare alla biglietteria il biglietto o abbonamento originale di cui si è richiesto il voucher. Chi intende usufruire del voucher deve farne richiesta alla biglietteria entro e non oltre il giorno precedente l’evento.

Per evitare assembramenti si richiede di ritirare le prenotazioni entro le 24 ore precedenti dell’evento.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Арсений

    Spero tanto le vendite siano pessime.

    • Pit

      Meglio chiudere fin che si è in tempo

  • zubin

    Ma Jean Luc Galimba’, con l’accento sulla A, che del Ponchielli tutto sa, la soluzione troverà.

    • Pit

      Con l autunno gli enti spuntano come funghi velenosi