Ultim'ora
Un commento

Ponte Verdi
chiuso al traffico
per altri 10 giorni

Chiusa per altri 10 giorni la circolazione del traffico veicolare sul Ponte Verdi: lo annuncia l’amministrazione provinciale di Cremona, che sulla base di un’ordinanza del 24 settembre della Provincia di Parma, con cui dispone la proroga per un periodo pari a due settimane della sospensione totale della circolazione stradale. La decisione era stata presa a seguito di approfondimenti compiuti durante l’attuale fase esecutiva, durante i quali sono emerse nuove criticità richiedenti immediata risoluzione ai fini del ripristino delle condizioni di sicurezza del manufatto.

La Provincia di Cremona ha, pertanto, disposto la proroga della sospensione totale della circolazione stradale lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” lungo il ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591, fino al giorno 10/10/2020.

I veicoli diretti alle località Polesine (PR), Zibello (PR), Roccabianca (PR), Sissa – Trecasali e S. Secondo Parmense dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SP 87 “Giuseppina” e la SPEXSS343 “Asolana” in territorio della Provincia di Cremona, indi proseguire lungo la SP 343 in direzione Colorno, la SP 9 in direzione Torrile, la SP 43 in direzione Trecasali, la Strada Comunale Via F. de André, la SP 8 e Via Torta in direzione S. Secondo Parmense, giunti alla rotatoria con la SP 10 proseguire in direzione S. Secondo Parmense lungo la stessa SP 10, la Via Enrico Berlinguer e alla rotatoria con la SP 10 proseguire fino alla località Ragazzola.

In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti dalla località Ragazzola, S. Secondo Parmense e Parma e diretti a S. Daniele Po e Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti