Ultim'ora
9 Commenti

Baby numero 2 per
l'influencer cremonese
Chiara Ferragni e Fedez

L’influencer cremonese Chiara Ferragni è incinta. L’annuncio è arrivato a grande sorpresa sul profilo Instagram di Chiara (e successivamente anche da quello del marito Fedez) la quale, con una foto del figlio Leone che tiene tra le mani l’ecografia del futuro fratellino, ha così rivelato al mondo che lei e il rapper saranno genitori per la seconda volta.

“Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother” (ovvero “La nostra famiglia si sta allargando, Leo sta per diventare un fratello maggiore” ha scritto la Ferragni su Instagram facendo incetta di like, cuoricini (anche da parte della sorella Valentina Ferragni e del fidanzato Luca Vezil) e commenti super entusiasti (compreso quello di Fedez, che ha replicato con un ironico “Ma io non sapevo nulla…”), diventando il ‘personaggio del momento’ oltre che il tema caldo delle news di oggi.

Che Chiara Ferragni e Fedez avessero voglia di allargare la famiglia lo si era ormai capito da tempo, infatti erano mesi che il gossip continuava a lanciare la notizia in modo ciclico di un presunto pancino sospetto sotto ai vestitini impalpabili sfoggiati dall’influencer da 21 milioni di follower proprietaria della Chiara Ferragni Collection la quale, fino ad oggi, ha sempre smentito la notizia di una possibile gravidanza dicendo che no, non era ancora il momento di un secondo bambino in casa Ferragnez. Oggi però ecco che Chiara Ferragni, età 33 anni, ha preso tutti in contropiede annunciando lei stessa di essere incinta e di aspettare il suo secondo figlio dal marito Fedez.

© Riproduzione riservata
Commenti