Economia
Commenta

Fiera, Masterplan, infrastrutture:
focus alle 21 su Cremona 1

“Dal caso fiera al rilancio del Sistema Cremona” sarà il tema di una puntata speciale di “Sviluppo & Territorio”, la trasmissione di economia di Cremona 1 condotta dal direttore Guido Lombardi. Ospiti in studio, questa sera alle ore 21, saranno Marco Bencivenga, direttore de La Provincia, ed Alessandro Rossi, direttore di Mondo Padano.

In collegamento interverranno numerosi rappresentanti del mondo politico ed economico cremonese: il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, il presidente della Provincia Mirko Signoroni, il commissario della Camera di commercio di Cremona Giandomenico Auricchio, Riccardo Crotti presidente della Libera Associazione Agricoltori, il direttore dell’Associazione Industriali di Cremona Massimiliano Falanga, il presidente di Confcommercio Cremona, Andrea Badioni, il presidente di Coldiretti Cremona e Lombardia Paolo Voltini. Interverranno anche Luciano Pizzetti, deputato del Pd, Alessandro Zagni, capogruppo Lega in Comune, Carlo Malvezzi, capogruppo di Forza Italia, Marcello Ventura, capogruppo di Fratelli d’Italia, e Fabio Antoldi, professore dell’Università Cattolica di Cremona.

Partendo dal caso della “fiera del Bovino”, gli ospiti, stimolati dalle domande dei giornalisti in studio, discuteranno sul futuro economico cremonese e sulla necessità di unirsi in un percorso che veda coinvolti tutti gli attori del territorio.

© Riproduzione riservata
Commenti