Cronaca
Commenta

Giornata della Croce Rossa,
delegazione a Palazzo Comunale

Oggi, 8 maggio, si celebra la giornata mondiale del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Il sindaco Gianluca Galimberti ha incontrato a Palazzo Comunale una delegazione del Comitato di Cremona composta dalla presidente Loredana Uberti, dal vicepresidente Piergianni Minardi e dalla consigliere Chiara Barbieri che hanno donato al Comune la bandiera della Croce Rossa e lo Stemma del Comitato.
Un grazie sentitissimo – ha detto il sindaco – a tutti per il lavoro che dedicate quotidianamente alle persone più fragili. Un grazie di cuore anche a tutti i volontari che mettono con amore e passione il loro tempo e la loro professionalità a dispostone degli altri”.
Galimberti ha quindi concluso: “Siamo molto grati ed onorati di questi doni. Oggi abbiamo esposto la bandiera sulla facciata di Palazzo Comunale e questa sera le sue finestre si tingeranno di rosso per ricordare il prezioso contributo della Croce Rossa a tutta la nostra comunità. Se in questi giorni stiamo tornando lentamente ad una “nuova” normalità è anche grazie al vostro prezioso contributo. Grazie amici della Croce Rossa”.

© Riproduzione riservata
Commenti