Eventi
Commenta

Grandi concerti, Ermal Meta
al Ponchielli il 19 marzo 2022

C’è anche Cremona nel tour di Ermal Meta, che torna a suonare dal vivo nel 2022 e approda al Teatro Ponchielli sabato 19 marzo (ore 21). Un evento promosso da Caos Organizzazione Spettacoli. Sarà il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché tra le penne più illuminate del decennio, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold-out.

Ermal Meta presenterà live oltre ai suoi più grandi successi, i brani del suo ultimo album di inediti “Tribù Urbana” che contiene tra gli altri “Uno”, “No Satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” – 3° posto a Sanremo e Premio Bigazzi.
“Tribù Urbana” evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della tribù urbana, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta.

Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano Non Esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. Un regalo, che racconta della voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane, per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che fanno stare bene.

 

© Riproduzione riservata
Commenti