Cronaca
Commenta

Scarichi industriali: convegno
alla Cattolica e firma protocollo

L'università Cattolica di Cremona

“Scarichi industriali: protocollo d’intesa per una gestione sostenibile”: questo il titolo del convegno che si terrà giovedì 27 gennaio alle ore 16.30 presso l’aula magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (campus di Cremona, ex Monastero Santa Monica).

L’evento si aprirà alle 16.30. Interverranno per i saluti iniziali, Paolo Mirko Signoroni, presidente della Provincia di Cremona, Gian Domenico Auricchio, commissario della Camera di Commercio, Cristian Chizzoli, presidente di Padania Acque.

Aprirà quindi i lavori Stefano Ottolini, direttore generale di Padania Acque. Seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte: Alessandro Lanfranchi, amministratore delegato di Padania Acque; Stefano Belli Franzini, presidente dell’Ufficio d’Ambito di Cremona; Sonia Cantarelli, presidente Apindustria Confimi Cremona, Stefano Allegri, presidente dell’Associazione Industriali Cremona, Marcello Parma, presidente della Cna Cremona, Massimo Rivoltini, presidente di Confartigianato Cremona, Marco Luca Bressanelli, presidente della Libera Associazione Artigiani.

Chiuderà l’incontro Pietro Foroni, assessore al Territorio e Protezione Civile Regione Lombardia. L’evento termina con la sottoscrizione del Protocollo di intesa relativo alla tematica discussa.

© Riproduzione riservata
Commenti