Spettacolo
Commenta

"Cena tra amici", successo per lo
spettacolo di TeatroVare: replica l'8 aprile

Grande successo per la Compagnia Teatrale TeatroVare, che ha debuttato con due recite andate sold out presso il Circolo Arci di Castelleone Alice nella Città, Cena tra amici, libero adattamento della commedia francese Le Prénom di A. De La Patellière e M. Delaporte.

La commedia brillante, per la regia di Anna Monticelli, doveva debuttare nel marzo 2020, ma purtroppo a causa della Pandemia non è stato possibile. Il grande consenso da parte del pubblico, riscosso con le prime sue recite, ha fatto sì che venisse aggiunte altre date dello spettacolo al Teatro Leone di Castelleone il weekend scorso è una nuova data prevista per venerdì 8 aprile.

L’ esordio è avvenuto sul palco di Alice nella città. La Compagnia è stata ospitata come “residente” presso lo spazio di Alice per tutto il tempo della lavorazione e preparazione dello spettacolo. Sono seguite altre due repliche presso il teatro Leone (il 2 e il 3 aprile), repliche che hanno registrato entrambe il “tutto esaurito”. Si è deciso perciò per una ulteriore replica l’ 8 aprile, sempre presso il teatro Leone.

© Riproduzione riservata
Commenti