Politica
Commenta

Elezioni a Pozzaglio, il sindaco
Caruccio presenta la sua lista

Il sindaco uscente di Pozzaglio Biondo Caruccio si ripresenterà alle elezioni del 12 giugno con una nuova squadra, dopo che la maggioranza in uno degli ultimi consigli comunali l’aveva abbandonato. Professionisti, operai, agricoltori, avvocati, giovani e meno giovani sosterranno Biondo Caruccio in questa nuova avventura. Una squadra compatta, coerente e competente formata da 4 donne e 6 uomini che insieme al sindaco lanciano la volata in vista delle urne.

Già stilato il programma elettorale che sarà nella continuità della precedente tornata amministrativa. Tra i punti salienti, l’efficientamento energetico di palazzo comunale e della scuola media di Brazzuoli, la messa in sicurezza di via Bongiovanni , la trasformazione a led dell’illuminazione pubblica, ma anche la manutenzione di tutti i cimiteri, (Pozzaglio, Casalsigone e Brazzuoli), il rifacimento stradale e la segnaletica orizzontale e verticale, naturalmente con un occhio ai giovani, al sociale e alle minoranze culturali.

A sfidare Caruccio ci sarà Arezia De Ros, fino a poche settimane fa assessore, e a capo della lista “Avanti insieme”, sostenuta dalla
minoranza e dall’attuale maggioranza.

Silvia Galli

© Riproduzione riservata
Commenti