Casari, magazzinieri, manutentori
Il 20 luglio recruiting day da e-work
e-Work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, è alla ricerca di 20 risorse per il settore alimentare da inserire in aziende dell’area di Cremona. Le opportunità si aprono per casari, conduttori di linea, magazzinieri, operai alimentari e manutentori meccanici ed elettrici.
Per fare incontrare offerta e domanda di lavoro, domani 20 luglio a partire dalle ore 9, la filiale e-work di Cremona (via Dante 86) apre le porte ai potenziali candidati con un Recruiting Day: un’intera giornata dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dedicata alla selezione in corso, durante la quale, chiunque sia interessato a proporre la propria candidatura, può conoscere in dettaglio le posizioni aperte, le opportunità di inserimento e consegnare il proprio curriculum che sarà poi sottoposto alla selezione dei recruiter.
“Dal punto di vista delle ricerche di personale, il settore alimentare nella zona di Cremona è attivo. Con l’organizzazione di un Recruiting Day dedicato, cerchiamo un contatto ancora più diretto tra domanda e offerta di lavoro, dando la possibilità a chi è in cerca di un lavoro, o valuta un cambiamento, di proporsi e conoscere le richieste delle aziende del settore, nell’area di Cremona. L’esperienza pregressa nel ruolo è condizione necessaria per le figure specializzate, come i manutentori, ma la selezione, a seconda delle mansioni, apre opportunità anche per chi ne ha poca nell’ambito o ai giovani alla prima esperienza”, afferma Mirko Pesenti, responsabile della filiale e-work di Cremona.
Per tutte le posizioni aperte, è proposta attività full time e per le posizioni di operaio alimentare è richiesta disponibilità a lavorare su tre turni. I contratti proposti prevedono un mese di prova e sono finalizzati all’assunzione e stagionali.