Sport

Hendry in Italia per la Cremo
Fiordaliso e Valzania alla Spal

E’ atterrato in Italia per trasferirsi alla Cremonese il difensore Jack Hendry. Il 27enne scozzese proviene dai belgi del Bruges. Appena atterrato, il giocatore è stato intervistato in aeroporto da Sky Sport dichiarando: “Sono molto entusiasta di fare questa nuova esperienza, è fantastico”. Poi una battuta rivolta ai suoi nuovi tifosi: “Ciao ragazzi, piacere di conoscervi, sono molto felice per queste nuova esperienza”.

Poi, per chiudere, una battuta sulla sfida con il Milan, dove affronterà da avversario il suo ex compagno di squadra De Ketelaere: “E’ un mio grande amico, siamo spesso in contatto e non vedo l’ora di giocare contro di lui”. Dopo essere atterrato in Italia, ora Hendry dovrà sostenere le visite mediche di rito e poi firmare il contratto con la Cremonese.

Nel frattempo il club grigiorosso ha perfezionato due uscite. Luca Valzania e Alessandro Fiordaliso, infatti, si sono accasati alla Spal, alla corte di Roberto Venturato: il primo arriva in biancazzurro con la formula del prestito, mentre per il difensore il trasferimento è a titolo definitivo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...