Cronaca

Domenica 4 settembre
torna la Barca del Sorriso

L’iniziativa della “Barca del Sorriso” giunge quest’anno alla 15esima edizione, domenica prossima 4 settembre 2022 a partire dalle 10.00, con chiusura alle 18.00 con la premiazione, momento in cui ci saranno presenti sindaco e altre personalità legate al mondo dello sport e della motonautica.

I piloti diversamente abili, accompagnati da un istruttore FIM, si sfideranno in una gimcana a tempo, sfrecciando sulle acque del Po al Porto Canale di Cremona.

“Il nostro gruppo di volontari – affermano gli organizzatori – si adopera per far passare una piacevole giornata a tutti i presenti, i piloti e il loro accompagnatore saranno nostri ospiti per il pranzo, durante tutta la giornata ci sarà musica per poter ballare e cantare assieme, prima e dopo l’uscita in barca.

“La M.A.C. Motonautica Associazione Cremona, ci è vicina da anni, anche grazie al loro aiuto possiamo far passare una giornata piena e spensierata a tutti i partecipanti, che ogni anno intervengono sempre più numerosi. Negli ultimi anni siamo affiancati dagli instancabili e ormai indispensabili clown di corsia, VIP dal Naso al Cuore.

La partecipazione è aperta ai singoli o alle associazioni, che vengono da anni anche da Parma, Crema, Brescia e Lodi.

Info e iscrizioni scrivendo o telefonando a: labarcadelsorriso@libero.it Linda 349/3563133

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...