Economia
Commenta

La nuova Bmw sportiva
il 5 e 6 settembre da Autotorino

Autotorino, top dealer automotive presente in tutto il Nord Italia, il 5 e il 6 settembre ospita presso la filiale di Cremona la prima tappa, dopo la pausa estiva, del “WE ARE M Tour” con cui BMW festeggia i 50 anni della sua rinomata gamma sportiva.

Durante i due giorni, sarà possibile provare direttamente su strada i modelli di punta della gamma e, per la prima volta a livello nazionale, ammirare dal vivo la nuova M3 Touring.
Autotorino, top dealer automotive presente in tutto il Nord Italia, il 5 e il 6 settembre ospita presso la filiale di Cremona la prima tappa, dopo la pausa estiva, del “WE ARE M Tour” con cui BMW festeggia i 50 anni della sua rinomata gamma sportiva. Durante i due giorni, sarà possibile provare direttamente su strada i modelli di punta della gamma e, per la prima volta a livello nazionale, ammirare dal vivo la nuova M3 Touring.
La nuova, prima ‘M’ in versione Touring combina sportività, carattere deciso, agilità e tecnologia all’avanguardia.
Accompagnati da piloti professionisti, gli amanti del genere potranno guidare personalmente alcuni dei modelli iconici della gamma M sperimentandone l’anima sportiva: BMW M3 COMPETITION la cui configurazione meccanica coincide con quella della nuova M3 Touring; BMW M4 CABRIO perfetta per una guida sportiva sia su strada che in pista, BMW X4 M che combina comfort, performance ed efficienza ed infine BMW M8 Gran Coupé, l’auto in cui ingegneria e lusso si fondono all’unisono.
Per garantire una migliore esperienza, è necessario prenotare il proprio test-drive, nel pomeriggio di lunedì 5 o lungo l’intera giornata di martedì 6, presso la filiale Autotorino di via Eridano, 1 oppure attraverso il sito dedicato.

© Riproduzione riservata
Commenti