Politica
Commenta

Spazi elettorali, al via le riunioni settimanali
dei partiti. Il riepilogo delle liste in corsa

Si intensificano le attività dell’Ufficio Elettorale del Comune di Cremona. A seguito della circolare della Prefettura di Cremona del 2 settembre scorso, che ha comunicato ai Comuni le liste e le candidature ammesse alle Elezioni Politiche di domenica 25 settembre 2022 per l’assegnazione degli spazi per le affissioni dei manifesti di propaganda elettorale, ogni lunedì, alle ore 18, nelle sale di SpazioComune (ingresso da piazza Stradivari, 7), si riunirà il Gruppo di coordinamento interpartitico (noto anche come Commissione interpartitica).

A questi incontri sono invitati i referenti locali dei partiti e movimenti politici delle liste ammesse alle elezioni per esaminare preventivamente e settimanalmente le richieste di propaganda elettorale nelle vie/piazze cittadine e sale pubbliche comunali.

Per indirizzare correttamente le comunicazioni i referenti locali sono invitati ad inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica del Comune di Cremona (protocollo@comune.cremona.it) indicando l’indirizzo mail ufficiale del proprio movimento o partito politico unitamente al nominativo del referente per la presente tornata elettorale così da ricevere le comunicazioni di servizio.

Di seguito le liste e candidature ammesse alle Elezioni Politiche di domenica 25 settembre 2022:

 

© Riproduzione riservata
Commenti