Cronaca
Commenta

Dal 19 settembre chiusura di via
Mantova per lavori alla rete idrica

Da lunedì 19 settembre e per la durata di circa due settimane sarà effettuato, per conto di Padania Acque S.p.A., un intervento di riparazione della rete idrica in via Mantova all’altezza della rotatoria con via Cerioli.

Per la durata dei lavori, che comportano la chiusura della corsia in uscita dalla città di via Mantova, verranno predisposti percorsi alternativi, opportunamente segnalati, per ridurre i disagi agli automobilisti. Lo sbocco sulla via Mantova da via Cerioli sarà chiuso. Tutto il traffico verso la periferia sarà deviato verso le vie Ghisleri, Calciati, Ghisi, Carini, Carbonari, Buoso da Dovara.

Sarà istituito un doppio senso di circolazione nella corsia di via Mantova, direzione periferia, nel tratto compreso tra via Rialto e via Cerioli, per l’accesso e l’uscita dalla proprietà laterali e per i mezzi adibiti al carico e scarico alle attività commerciali. Sarà sempre garantito il transito pedonale. I lavori saranno eseguiti secondo le tempistiche indicate, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche.

L’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

© Riproduzione riservata
Commenti