Spettacolo

"Clown in Libertà" in scena il 6
novembre al Bosco ex Parmigiano

Continua la programmazione all’interno del tendone da circo sorto nel Parco Sportivo Comunale di Bosco ex Parmigiano: organizzata dal Comune di Gerre de’ Caprioli, con la direzione artistica ed organizzativa di Controsenso Teatro, la rassegna Il Teatro dei Ragazzi prevede, per domenica 6 novembre (ore 16), lo spettacolo Clown in Libertà, prodotto da Teatro Necessario.

“Concerto continuamente interrotto dalle divagazioni comiche dei musicisti o spettacolo di clownerie ben supportato dalla musica?
Clown in libertà è un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e ‘talentuosi’ clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione” scrivono gli organizzatori. “Senza un racconto enunciato e senza alcuno scambio di battute, Clown in libertà racconta, dunque, il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo, a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri, di farsi vicendevoli dispetti finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione”.

Il divertentissimo spettacolo, vincitore di numerosi premi internazionali, è realizzato da Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori. L’ingresso è gratuito e la prenotazione obbligatoria si può fare scrivendo a albertobranca@controsensoteatro.com.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...