Cronaca

Aggredisce infermiera in
ospedale: denunciato 33enne

Ha aggredito e insultato pesantemente un’infermiera del reparto in cui era ricoverato: è così finito nei guai un 33eenne, straniero e pregiudicato, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Cremona per lesioni personali e minacce.

La vicenda risale a metà  novembre. Erano circa le due di notte quando la donna, in turno presso il suo reparto all’Ospedale Maggiore di Cremona, si è trovata faccia a faccia con il paziente. In un primo momento l’uomo ha chiesto di poter usufruire del bagno nella zona giorno e ha chiesto di mangiare. Al divieto di uscire dalla zona notte, contrapposto dalla donna, l’uomo si è alterato, iniziando a inveire e strattonare la donna.

L’infermiera, secondo quanto raccontato in sede di querela, ha più volte cercato di liberarsi, ma l’uomo ha continuato ad aggredirla, sia verbalmente che fisicamente, mettendole le mani al collo, graffiandola e addirittura schiaffeggiandola, finché non è riuscita a scappare chiudendosi nella guardiola.

Successivamente si è recata al pronto soccorso per farsi visitare, ottenendo alcuni giorni di prognosi. Si è quindi rivolta ai militari, ai quali ha raccontato la vicenda. Al termine degli accertamenti, gli uomini dell’Arma hanno quindi individuato il 33enne, denunciandolo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...