E' Elia Michelotti
il primo nato del 2023
È azzurro il primo fiocco del 2023 dell’ospedale maggiore di Cremona. Si chiama Elia Michelotti ed è nato alle 3 e 9 minuti di lunedì 2 gennaio; il piccolo pesa 2 chili e 900 grammi ed è in buona salute. Grande soddisfazione da parte di mamma e papà che vedono nel nuovo arrivato “un segno di rinascita e ottimismo”.
“Abbiamo abbracciato l’anno 2023 con grande gioia, con l’arrivo del nostro piccolo – ha detto la mamma Mila”. Questo anche grazie a tutta l’equipe medica. Un grazie particolare anche alla dottoressa Santamaria, che mi ha seguita in questa bellissima esperienza e l’ostetrica Chiara che mi ha aiutata durante tutto il parto”. Un parto che, fortunatamente, è stato rapido e senza troppe complicazioni.
Dopo un paio di giorni in ospedale, il piccolo Elia è atteso a casa con la mamma il prossimo mercoledì, dove ad accoglierli insieme al marito ci sarà anche il primo figlio della coppia, di quattro anni. “Eipartiamo ora in questa fantastica avventura in quattro” ha concluso Mila, già con in braccio il piccolo per una delle prime poppate.
Andrea Colla