Cronaca
Commenta

Hotel Impero, il rilancio: al quarto
piano sorgono le camere "club"

Restyling in corso al quarto piano del glorioso “Grand Hotel Impero”, questa l’insegna originaria dell’albergo sorto nel 1930 in piazza della Pace. La struttura, ora Hotel Impero gestita da Cremonahotels, dopo la ristrutturazione del 2004 sta preparando al pubblico una nuova versione di accoglienza.

Il piano alto dell’hotel si chiamerà CLUB e nella sua veste interamente ripensata presenterà un nuovissimo scenario con 14 camere ed una suite con caratteristiche di comfort contemporaneo e design urbano.

Il piano CLUB è stato progettato per incontrare le richieste dei frequent travellers per business e turismo più esigenti in fatto di tecnologia e modernità degli arredi. La domotica e il risparmio energetico per gli impianti, il maggiore abbattimento possibile delle barriere si uniranno ai moderni e funzionali arredi realizzati da Tino Sana, storica azienda di falegnameria ad Almenno San Bartolomeo (BG) specializzata nella realizzazione di componenti d’arredo di lusso tailor-made per hotel, navi da crociera, retail e strutture ricettive di grande prestigio.

Le camere saranno migliorate dal punto di vista climatico, dell’isolamento acustico e dell’illuminazione. Gli arredi dalle forme essenziali utilizzeranno materiali tradizionali abbinati a metalli e lastre ceramiche in abbinamento ai rivestimenti delle pareti che richiamano l’architettura della città. Il tutto per dare un elevato comfort all’ospite.

“Cremonahotels- informa la società –  si impegna per migliorare l’esperienza di alloggio e accoglienza nel centro storico della Città. Un segnale della passione per il settore alberghiero e per l’ospitalità che caratterizza il lavoro della famiglia Lacchini.

© Riproduzione riservata
Commenti