Cronaca

Serata di Lazza": raccolta
fondi e sorpresa Ballardini

La beneficenza nel segno di “Lazza”. Nel nono anniversario della scomparsa di Massimo Lazzari, i colleghi della manutenzione elettrica dell’Acciaieria Arvedi hanno organizzato una serata al Cral di via Postumia con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Cremonese per la Cura del Dolore (Accd). Un evento, quello di venerdì 12 maggio, che ha coinvolto le principali società sportive locali: dalla Cremonese e alla Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, dalla Juvi alla Vanoli, dall’Esperia al Boxing Esposito.

Nella ribattezzata “Serata di Lazza”, a coronare l’evento, la sorpresa del passaggio tra i tavoli di Davide Ballardini, allenatore grigiorosso che non si è sottratto ai saluti e a qualche sorriso, a due giorni dall’importante trasferta della Cremonese a Torino contro la Juventus (domenica ore 20:45). La cena in amicizia nel ricordo di Massimo Lazzari è proseguita poi con una lotteria a premi: tutto messo a disposizione dai numerosi sponsor che hanno risposto all’appello degli organizzatori.

A fine serata la notizia più bella: l’ammontare della raccolta fondi è da record, ma gli organizzatori preferiscono non divulgare la cifra che verrà consegnata all’Associazione Cremonese per la Cura del Dolore.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...