Cronaca

Incidente in A21, coinvolta famiglia
egiziana residente a Cremona

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Sono residenti a Cremona le tre persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 11 sulla corsia nord dell’autostrada A21 all’altezza di Caorso. Si tratta di una famiglia di origine egiziana, padre, madre e bambino di due mesi. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada di Cremona, il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail,  quindi l’auto è stata sbalzata nell’aiuola che divide le due corsie di marcia. Il tutto senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Immediati i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco di Piacenza, distaccamento di Fiorenzuola; e per quanto riguarda i sanitari, anche da parte dell’Areu del Bresciano che ha inviato un mezzo dell’elisoccorso. La donna ha riportato le ferite più gravi ed è stata ricoverata con prognosi riservata all’ospedale di Parma; con  lei anche il piccolo, le cui condizioni non sarebbero gravi. Ferite serie ma non corre pericolo di vita l’uomo, trasportato all’ospedale di Cremona.

La corsia in direzione Brescia è rimasta temporaneamente chiusa questa mattina per consentire le operazioni di soccorso. gbiagi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...