Elezioni 2024

Elezioni Castelverde,
all'orizzonte la quarta lista

Spunta una nuova lista a Castelverde che vedrebbe come candidato sindaco Fabio Boldori attuale assessore della giunta Locci con deleghe all’ambiente, urbanistica e lavori pubblici, classe 1958, odontotecnico con licenza di scuola superiore. E’ stato eletto assessore a maggio del 2019.

Boldori, secondo rumors, starebbe preparando una lista civica che già nei prossimi giorni potrebbe essere presentata. Né lui né Augusto Bonoldi, attuale assessore allo sport e al tempo libero, né Nicoletta Domaneschi si sono candidati nella lista Locci. L’unico ad essere presente ancora nella lista dell’attuale sindaco è l’assessore alla cultura Fabio Amadini.

Se sarà confermata questa indiscrezione, Boldori si andrà ad aggiungere agli altri tre candidati sindaci che già hanno ufficializzato la loro candidatura: l’attuale sindaco Graziella Locci, che scende in campo per la terza volta, Maria Paglioli, anche lei con un passato da amministratore sia in consiglio comunale ma anche come ex assessore all’istruzione nella giunta di Carmelo Lazzarini e Mauro Cenicola, attuale vicepresidente del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, che si era già messo in gioco 5 anni fa per la corsa a candidato sindaco con la lista “Uniti per Castelverde”.

Silvia Galli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...