Al Luna Park di Cremona una
giornata dedicata alla disabilità
Appuntamento con la solidarietà per il Luna Park di Cremona, che martedì 11 giugno promuove uno spazio dedicato alla disabilità. Dalle 10.30 a mezzogiorno le associazioni che si occupano di ragazzi disabili avranno tutta l’area a loro completa disposizione, e i ragazzi potranno salire gratuitamente sulle giostre e usufruire delle attrazioni.
Un’iniziativa promossa in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cremona, volta a regalare a una fascia particolarmente fragile della popolazione la possibilità di una mattinata di spensieratezza.
Ma le iniziative non finiscono qui. Nella serata di mercoledì 12, appuntamento con il “Supereroi Party”, durante il quale un gruppo di supereroi, interpretati da cosplayer, saranno a disposizione dei bambini, per accompagnarli sulle giostre, e per fare foto insieme. Ogni bambino potrà quindi avere un momento con il proprio eroe preferito.
Nonostante il maltempo, dalla sua inaugurazione, il 31 maggio, il Luna Park di Cremona ha accolto già migliaia di famiglie cremonesi. Le giostre rimarranno sul piazzale Azzurri d’Italia fino alla fine di giugno, ma la chiusura ufficiale sarà il 29, San Pietro, con i tradizionali fuochi d’artificio.