Cronaca

Spaccio di droga nella notte
dell'Epifania: due in arresto

Un uomo e una donna sono stati arrestati nella notte dell’Epifania dopo essere stati sorpresi a scambiarsi droga in una via del centro cittadino. A individuare la coppia di italiani, entrambi pregiudicati e residenti a Cremona, è stata una pattuglia della Volante della Polizia di Stato. Il reato è quello di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Durante un servizio di pattugliamento, gli agenti hanno notato dei movimenti strani da parte di una persona, già conosciuta dalle forze dell’ordine per precedenti specifici a carico degli inquilini, nei pressi della finestra al piano terra di un’abitazione privata.

Insospettiti, gli agenti hanno controllato la persona in strada, trovandola in possesso di sostanza stupefacente. A quel punto è scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione e lì sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente, banconote di piccolo e medio taglio e strumenti utili all’attività di spaccio. Complessivamente sono stati trovati 30 grammi di eroina, un centinaio di euro in banconote di piccolo e medio taglio e strumenti idonei all’attività di spaccio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...