Guasto lungo la linea, treni
bloccati tra Milano e Bozzolo
Circolazione ferroviaria bloccata nella mattina di sabato, lungo le linee che congiungono Mantova, Cremona e Milano. Un guasto alla linea ferroviaria di Rfi tra le stazioni di Gazzo Pieve San Giacomo e Cremona hanno infatti costretto ad uno stop di tutti i treni lungo la linea, con ritardi fino a 40 minuti.
Molti i disagi per i pendolari, anche se fortunatamente al sabato il numero dei passeggeri cala rispetto al resto della settimana.
Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’azienda, che si sono occupati di ripristinare la situazione. Nel mentre, per restituire regolarità al servizio, Trenord ha disposto la modifica del percorso di alcuni treni: il 2154 (Bozzolo 05:40 – Milano Centrale 07:30) è tornato a Milano Lambrate, dove ha terminato il proprio viaggio, e da dove è poi ripartita la corsa successiva (Milano Centrale 08:20 – Bozzolo 09:59).
Alcuni treni hanno inoltre effettuato fermate straordinarie: il 2156 (Bozzolo 06:21 – Milano Centrale 08:10) a Tavazzano e il corrispondente a Gazzo Pieve S. Giacomo. lb