Cronaca

Martino Rossi Spa: corso di
autodifesa per le dipendenti

In occasione della Festa della Donna, MartinoRossi – Azienda leader nella produzione di farine, ingredienti funzionali proteici e prodotti plant-based di alta qualità, privi di glutine, allergeni e OGM – si fa promotrice di un’iniziativa concreta per la sicurezza delle proprie dipendenti: un corso di autodifesa.

Il corso, tenutosi il 27 febbraio durante l’orario lavorativo nella sede dell’Azienda a Malagnino, non è stata solo un’opportunità per apprendere tecniche di autodifesa, ma rappresenta un’azione concreta che guarda ad un ambiente lavorativo moderno, in cui il benessere dei dipendenti diventa una priorità.

L’iniziativa che apre il 2025, s’inserisce all’interno di un più ampio programma di attività di Team Building progettato per promuovere la coesione ed il legame tra tutti i dipendenti. Lavorare insieme in un contesto di apprendimento, crea un’atmosfera positiva di collaborazione e consolida relazioni professionali.

MartinoRossi, che conta 134 dipendenti, di cui 32% donne, si distingue per l’età media giovane dei propri lavoratori (38 anni) e per l’impegno nella creazione di un ambiente di lavoro sicuro, stimolante e inclusivo.

“Siamo orgogliosi di promuovere iniziative che migliorano il clima aziendale e l’umore di tutti. Dalle attività di team building fino a programmi di sviluppo personale, ci impegniamo a garantire che ognuno possa esprimere il proprio potenziale in un contesto sereno e collaborativo” ha dichiarato Francesca Benedetti HR Manager di MartinoRossi Spa. “Investire nel benessere dei nostri dipendenti non è solo una scelta etica, ma è anche una strategia vincente. Un team felice e motivato è la chiave per raggiungere risultati straordinari”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...