Cronaca

"Grigliata in musica" a Stagno:
Tanto divertimento in palestra

Nonostante il maltempo, la tradizionale “Grigliata in Musica” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Stagno Lombardo si è svolta regolarmente nella serata di sabato 21 giugno. L’appuntamento, inizialmente previsto nel cortile del Municipio, è stato prontamente trasferito al coperto nella palestra comunale, dove i numerosi partecipanti hanno potuto cenare e divertirsi al riparo dalla pioggia.

Anche il concerto della Alea Band, formazione tutta al femminile, è stato salvato nella nuova location, regalando al pubblico una serata di musica dal vivo con un coinvolgente repertorio internazionale rock e pop. Brani celebri che hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti, dalle famiglie con bambini ai gruppi di amici.

In prima linea l’Amministrazione Comunale con il sindaco Roberto Mariani, instancabile tuttofare tra cucina e banco bar, affiancato da uno staff giovane e motivato che ha saputo affrontare con entusiasmo le difficoltà meteorologiche, contribuendo all’ottima riuscita dell’evento.

«Abbiamo iniziato il primo giorno d’estate nel modo migliore — ha commentato il sindaco Roberto Mariani — con una serata di allegria, buon cibo e tanta musica. È stato bello vedere tante famiglie e ragazzi insieme, nonostante il tempo incerto».

Un appuntamento che, pur tra le difficoltà, ha confermato il valore della comunità di Stagno Lombardo e la voglia di stare insieme, all’insegna della buona tavola e della musica dal vivo.
Silvia Galli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...