Ruba un'auto a Castelleone:
30enne denunciato

Aveva rubato l’auto a una donna di Castelleone, ma i Carabinieri di Castelleone lo hanno rintracciato: è scattata quindi la denuncia, per furto aggravato, nei confronti di un 30enne, con precedenti di polizia a carico.
La vicenda risale alla metà di giugno. La donna aveva lasciato l’auto parcheggiata sotto casa, senza chiuderla a chiave. Il giorno dopo, quando è scesa per recuperarla, si è resa conto che era sparita. Lei e il compagno erano quindi partiti alla ricerca lungo le vie del paese, individuando poi la vettura poco lontano. Avevno quindi chiamato i Carabinieri, che avevano restituito il mezzo alla legittima proprietaria.
Sono quindi scattate le indagini, con l’acquisizione delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona. Dai video avevano riconosciuto un uomo, il 30enne, che, dopo aver provato ad aprire diverse auto parcheggiate, aveva trovato aperto il veicolo della donna, quindi lo aveva acceso e si era allontanato. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato quindi denunciato.