Cronaca
Emergenza nubifragio, attivo il nuovo numero d’emergenza per i servizi sociali
Il PoIS (Porta Informativa dei Servizi Sociali) verrà riaperto al pubblico dal primo settembre in questi orari: dalle 8.30 alle 13.00 e mercoledì dalle 8:30 fino alle 16:00
Il Comune di Cremona
È disponibile un nuovo numero sempre attivo – 3204312342 – per favorire il contatto telefonico con i servizi sociali del Comune di Cremona e trasmettere qualsiasi bisogno collegato a situazioni di emergenza provocate dal nubifragio di venerdì 28 agosto.
I servizi sociali possono essere raggiunti anche attraverso i soliti contatti istituzionali: mail (pois@comune.cremona.it) e cellulare (3341043608). Il PoIS (Porta Informativa dei Servizi Sociali) verrà riaperto al pubblico da martedì 1 settembre in corso Vittorio Emanuele II 42 con i seguenti orari: tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.00 e il mercoledì dalle 8:30 fino alle 16:00.
© Riproduzione riservata