Commenta

Il centrocampista Pestrin alla Cremo e la prima squadra si traferisce alla Cittadella dello Sport

pestrin

Ufficializzato da Frosinone e Cremonese lo scambio tra centrocampisti che porta Manolo Pestrin in maglia grigiorossa e l’argentino Matias Miramontes tra i canarini ciociari. Il nuovo giocatore della Cremo, classe 1978, ha giocato nella massima serie col Messina nel 2007. Negli ultimi anni, ha vestito la maglia del Torino, della Salernitana e del Frosinone.

Il Centro Sportivo Giovanni Arvedi, intanto, è pronto per accogliere l’allenamento della prima squadra della Cremonese. Il campo centrale in erba naturale, gli spogliatoi, i locali per i tecnici, l’area medica e la palestra sono stati tutti completati e potranno essere utilizzati per i grigiorossi che mercoledì 3 agosto si ritrovano per continuare la preparazione per il nuovo campionato.

La prossima settimana sarà la volta della Berretti e, a seguire, di tutte le altre squadre del settore giovanile Gioventù Grigiorossa. Nella seconda metà di settembre si terrà l’inaugurazione del Centro Sportivo Giovanni Arvedi e per l’occasione la nuova casa della Cremonese sarà aperta a tutti tifosi grigiorossi. I dettagli dell’inaugurazione verrano definiti e comunicati nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata
Commenti