2 Commenti

In via Carbonari, buco grosso come un piede. Nonostante la segnalazione, nessun intervento

Direttore,

agganciandomi alla lettera pubblicata relativa alla voragine in via Palatina, vorrei fare anch’io una segnalazione analoga.

In via Carbonari (diramazione di via Pippia), nei pressi dell’incrocio con via Buoso da Dovara si è formato un buco, che continua ad allargarsi, di fianco ad un tombino. Il problema è che sotto c’è vuoto e che le dimensioni corrispondono alle dimensioni del mio piede.

Qualche mese fa ho segnalato la cosa ad un vigile urbano che transitava in zona, il giorno dopo è apparso un birillo segnalatore bianco e rosso appoggiato sul foro in questione. Dopo alcuni giorni il birillo è sparito e tutto è rimasto come prima, anzi il foro si è ulteriormente allargato. Aspettiamo che qualcuno si faccia male!

Anna Gozzoli

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • elia

    Cara Anna sappi che finchè qualcuno non cadrà e si fara male, nessuno interverrà se l’infortunato chiederà i danni eventualmente pagheranno i danni con i soldi di pantalone, nessuno sarà chiamato in causa ,saluti e buona fortuna .
    elia Sciacca

  • Anna Gozzoli

    Egregio Direttore,
    mi sembra giusto segnalare che finalmente è stato fatto un intervento sul marciapiede di via Carbonari e la buca è stata chiusa.