Commenta

Incontro sulla Manovra con Marco Causi, vicepresidente Commissione Parlamentare sul Federalismo

causi

Il vicepresidente della Commissione Parlamentare sul Federalismo Fiscale è ospite a Cremona. Marco Causi, parla lunedì 19 (ore 21) in Sala Zanoni all’interno di una conferenza dal titolo Un’altra manovra per l’Italia di domani. L’iniziativa è organizzata dal Pd cremonese. Il deputato arriva in città già nel pomeriggio: alle 17.00 partecipa ad un incontro con il Presidente della Camera di Commercio e alle ore 17.30 incontra le categorie economiche e sindacati.

Partecipano all’appuntamento il deputato Luciano Pizzetti, la senatrice Cinzia Fontata, il sindaco di Casalmaggiore Claudio Silla, il sindaco di Montodine Omar Bragonzi, Giuseppe Tadioli del Pd di Cremona e Titta Magnoli segretario democratico cremonese.

Laureato nella Facoltà di scienze statistiche dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma. È docente di ruolo nella Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tre.  Esperto economico della Commissione Europea, ha partecipato ad alcuni progetti dell’Ocse. Dal 1996 al 1998 ha ricoperto il ruolo di esperto economico della Presidenza del Consiglio dei ministri e dal 1999 al 2001 del Ministero del Tesoro. Dal 2001 al 2008 è stato assessore alle Politiche economiche, finanziarie e di bilancio nella giunta del Comune di Roma guidata da Walter Veltroni, lavorando anche per conto dell’ANCI. Attualmente è alla Camera dei deputati nella lista del Partito Democratico.

LUNEDI 19 SETTEMBRE ore 21
sala Zanoni (via Dante)

© Riproduzione riservata
Commenti