Un commento

Fuori pericolo la ragazza di Soresina coinvolta nel frontale di venerdì a Madignano

ospedale-crema

E’ fuori pericolo da ieri sera Eleonora L., la 26enne di Soresina coinvolta nel primo pomeriggio di venerdì in un brutto incidente sulla Paullese, in zona Madignano. La ragazza è rimasta sotto stretta osservazione fino a questa mattina, ma a quanto si apprende non sarebbe più in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, poco prima delle 13 la ragazza viaggiava in direzione Crema sulla sua Alfa 147. Lo scontro frontale con un Fiat Iveco è avvenuto in fase di rientro dopo che la ragazza ha sorpassato una fila di vetture.

Sul posto i vigili del fuoco, la stradale e l’ambulanza per i primi soccorsi. Il transito da e per Cremona è rimasto bloccato per diverse ore. Trasportata immediatamente all’ospedale di Crema, le condizioni della giovane sono parse subito gravissime.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Fabrizio

    sono contento che sta bene ed è fuori pericolo!ero fermo per capire cos era successo e ho potuto assistere al momento che la ragazza venisse estratta dall auto accartocciata!un gran brutto incidente,ma purtroppo su quella strada non è il primo,infatti invertendo la marcia prima di castelleone c era un altro incidente….auguro alla ragazza i migliori auguri d pronta guarigione.