2 Commenti

Linea Milano-Mantova, il treno delle 18.20 ritarda di 30 minuti

treno

Ancora ritardi sulla linea Milano-Mantova. Il treno delle 18.20 in partenza dalla Stazione Centrale fa registrare un ritardo di 30 minuti. Alle 19.26 dovrebbe essere già arrivato a Cremona, invece è ancora fermo alla stazione di Codogno. «Si veleggia verso i 30minuti di ritardo anche stasera», scrive ad esempio uno dei lettori che ci hanno segnalato il problema in questione. Mercoledì, infatti, la linea delle 17.15 è giunto a Cremona con un’ora di ritardo per un guasto alle porte del convoglio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • ragazzi, scusate la “lezione”: notizia è l’evento strano, particolare, che so, il Milano-Mantova in orario….non l’usuale, come state iniziando voi. Va bene?

    • marcog

      no che non va bene. e’ notizia che chi debba andare a lavoro a milano arrivi con ritardo sul posto di lavoro e chi lavora a milano non abbia certezza dell’orario di ritorno a casa. questo perche’ un fornitore servizi (trenord) non eroga i servizi per cui ha ricevuto denaro da noi pendolari e dalla regione Lombardia. trenitalia prima e trenord poi puntano sul fatto che nulla si dica sul magnifico servizio erogato!