3 Commenti

Duro affondo di Volpi (Lega) contro gli ex An

volpi

“Belusconi cade per le faide degli ex fascisti”. Sceglie toni forti il deputato bresciano nonché commissario cittadino della Lega di Cremona, Raffaele Volpi, per commentare le recenti vicende del governo. Le dichiarazioni sono state raccolte dal quotidiano online BresciaNews.

“Nel centrodestra – scrive il quotidiano – il clima si fa sempre più scottante. Anche a Brescia. In attesa che le rivalità tra ex rappresentanti di Forza Italia e ex rappresentanti di An emergano anche qui, il primo a inaugurare il fronte delle polemiche di coalizione è stato il deputato leghista Raffaele Volpi, che rispondendo al sindaco di Roma Gianni Alemanno ha spiegato che “Belusconi cade per le faide degli ex fascisti”. “Alemanno deve rendersi conto che l’epilogo di oggi è da riferirsi anche alle faide degli ex fascisti”, ha dichiarato Volpi, “tra cui lui e i suoi camerati, che hanno deciso di giocarsi un particolarissimo congresso nell’aula di Montecitorio quindi smetta di parlare della Lega si guardi allo specchio e si prenda le sue responsabilità”. Parole nette, che certamente susciteranno reazioni anche a Brescia”.

Domanda: a Cremona come la prenderanno gli ex An del Pdl?

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giuda

    Fossero almeno capaci di Amministrare gli ex-An…

    • ramona

      a silvio sono calate le quotazioni di mediaset…è scappato..che pena….gli ex an si gestiscono da soli…

      • bruno

        …se gestissero solo loro stessi…il fatto e’ che gli ex-an pretendono di gestire anche altro…e con quali conseguenze negative!!!