Commenta

Partito l’allestimento di piazza Stradivari per il Torrone In scena dal 18 al 20 novembre

torrone9

Tutto pronto a Cremona per l’avvio, ormai imminente, della Festa del Torrone “Torrone & Torroni”, in programma dal 18 al 20 novembre. In piazza Stradivari è cominciato l’allestimento delle “casette” in legno in cui verranno ospitati per tre giorni i diversi espositori.
La Festa del Torrone è destinata a confermarsi un evento dai grandi numeri: nella scorsa edizione sono state stimate circa 100.000 presenze nei tre giorni di festa, con oltre 24 tonnellate di torrone venduto. Uno straordinario mercato all’aperto con espositori provenienti dall’Italia e dall’estero inseriti nell’elegante cornice architettonica del centro storico di Cremona che attireranno i visitatori con profumi, colori e suggestioni e allietarli con i loro prodotti.

Anteprima della manifestazione, giovedì 17 la Cena di Gala organizzata alle 20.30 nella Sala Consulta Palazzo Comunale. Eccezionale momento inaugurale con un menù elaborato per l’occasione da un qualificato chef e realizzato grazie alla prestigiosa collaborazione del Consorzio Tutela Vini DOC San Colombano.

© Riproduzione riservata
Commenti