Commenta

Il Comune cerca organizzatori per il Capodanno in piazza Stradivari

piazza-stradivari

L’Amministrazione comunale promuove per il 31 dicembre prossimo la festa di Capodanno in piazza Stradivari. L’evento prevede l’allestimento di un palco per lo svolgimento di uno spettacolo musicale e il posizionamento di una tensostruttura in grado di ospitare almeno cento persone per il tradizionale cenone di fine anno. Il Comune concede il patrocinio all’iniziativa, fornisce il palco e le transenne necessarie per l’allestimento della piazza.
Chi fosse interessato ad occuparsi della gestione del servizio di ristorazione e all’organizzazione di momenti o spettacoli musicali ha tempo sino al 30 novembre prossimo per presentare la sua manifestazione di interesse all’Ufficio Protocollo del Comune di Cremona (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30; il sabato dalle 9.00 alle 11.30).
Sono a carico dell’organizzatore, o di eventuali sponsor individuati, tutte le spese relative alla tensostruttura (che deve essere riscaldata e rimanere in funzione per l’intera durata della festa), la realizzazione dello spettacolo e gli impianti connessi. Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi all’Assessorato ai Rapporti con le Periferie e i Cittadini (Ufficio Periferie), telefono 0372-407204, progetto.periferie@comune.cremona.it.

© Riproduzione riservata
Commenti