Commenta

All’ombra del Torrazzo arriva la squadra Ladies Rugby

rugby-femm

Il rugby e’ uno sport straordinario, l’unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno”. Ad affermarlo è Sabrina Melis, giocatrice della nazionale italiana femminile. Che il rugby in Italia sia in costante crescita, come numero di praticanti e come appassionati è un dato di fatto. Questo avviene anche all’ombra del Torrazzo: l’A.s.d. Cremona Rugby è orgogliosa di presentare una bellissima sorpresa, che fa ben sperare per il futuro della palla ovale cremonese e italiana.

A fine ottobre è nato ufficialmente il gruppo delle Ladies Cremona Rugby. L’esigenza di fondare un gruppo femminile è emerso dalle richieste giunte al club grigiorosso l’estate scorsa. Dai primi giorni di novembre un gruppo di una dozzina di ragazze ha iniziato la preparazione atletica sotto la guida del preparatore Matteo Cibolini e coordinato dal responsabile delle attività sportive Davide Daldoss, già allenatore della prima squadra maschile.

Quindi, se qualche ragazza di Cremona e dintorni vuole buttarsi nella mischia, non deve far altro che farsi avanti! Per contattare l’A.s.d. Cremona Rugby può chiamare il numero 328/7752510, oppure inviare una mail all’indirizzo info@cremonarugby.it.

 

© Riproduzione riservata
Commenti