Un commento

Ancora neve in città e nel casalasco Pochi disagi sulle strade Temperature rigide e ghiaccio

neve2

Lieve precipitazione nevosa nella notte in città. Un nevischio leggero che continua anche nella mattinata. Più copiosa la nevicata in provincia, in particolare nel casalasco. Non si segnalano particolari disagi alla viabilità neanche nei pressi di Casalmaggiore dove la neve è scesa in modo più significativo. Polizia Stradale e Polizia Locale non hanno riscontrato particolari problemi. Qualche chiamata, invece, ai Vigili del Fuoco alle prese con piccoli fuori strada e una grande infiltrazione d’acqua in alcuni uffici pubblici di Malagnino per la rottura di una tubatura.
Allerta per le temperature. Le previsioni di Arpa Lombardia, danno per oggi le minime in lieve aumento, tra -10 e -5, e le massime in lieve diminuzione tra -2 e 1. Sono previste deboli nevicate per tutta la giornata, con accumuli massimi tra i 5 e i 10 centimetri sulla bassa pianura. Intorno alle 15 in città ricomincia a nevicare. Ancora precipitazioni più forti verso il casalasco. Anche nel pomeriggio, però, nussuna segnalazione particolare a Polizia Locale, Stradale e Vigili del Fuoco.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Alex

    intanto e’ stato autorizzato un nuovo raduno di forza nuova in piazza cadorna, complimenti al prefetto visto il problema di ordine pubblico della settimana scorsa per casa pound insistiamo a dare autorizzazioni e far lavorare polizia e carabinieri per gestire situazioni difficili create ad arte