Cronaca

Grigiorossi scatenati Davanti al Portogruaro La Cremo vince 0 a 4

– FOTO FRANCESCO SESSA

Un match fondamentale per i grigiorossi, ospiti (ore 14.30) della compagna di piazzamento Portogruaro. Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta e sono in cerca di riscatto. La Cremo nell’ultimo match ha perso contro Trapani, il Portogruaro ha lasciato il campo del Bassano sconfitta 1 a 0. Due squadre, dunque, che scendono in campo per guadagnare una rivincita e punti importanti in chiave classifica. I convocati da Oscar Brevi per la gara sono Alfonso, Bianchi, Cesar, Degeri, Dettori, Favalli, Fietta, Filippini, Le Noci, Minelli, Musetti, Nizzetto, Pestrin, Polenghi, Possanzini, Rabito, Riva, Semenzato, Tacchinardi.

LA PARTITA – CREMO 4 PORTOGRUARO 0
Parte equilibrata la partita della Cremonese sul campo del Portogruaro. Al 29′ da un cross di Filippini, nasce un efficace rasoterra di Le Noci che segna il vantaggio dei grigiorossi. E’ sempre di Le Noci, al 31′, la seconda occasione da goal, questa volta sprecata con un tiro troppo alto.
Secondo tempo ancora una bella Cremo. Al 12′ della ripresa Favalli ha la meglio in un contrasto con il giocatore avversario Regno, tira a Le Noci che mette dentro. Doppietta: 2 a 0. Sei minuti dopo, grande azione grigiorossa: Dettori passa la palla a Filippini che la gira a Le Noci, Possanzini finalizza con uno splendido pallonetto. Passano neanche dieci minuti ed è Cremo show: batte Dettori dall’angolo, Filippini tira e viene respinto, calcia di nuovo e segna il 4 a 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...