Un commento

Brutto incidente a Pescarolo Dopo lo scontro con un'auto, il pick up si ribalta e si incendia Due feriti, non sono gravi

incidente

– FOTO FRANCESCO SESSA

Brutto incidente sulla strada che dal rondò di Cicognolo porta a Pescarolo ed Uniti. Uno sconto tra due vetture avvenuto intorno alle 10 della mattina. Una delle auto, un pick up, si è ribaltato e si è incendiato. Due le persone coinvolte, una caricata sull’ambulanza e trasportata in ospedale. L’altra, medicata sul posto, avrebbe riportato solo lievi ferite. Accorsi sul luogo dell’incidente, Polizia stradale di Casalmaggiore e Vigili del Fuoco di Cremona per spegnere l’auto in fiamme. In corso i rilievi per capire la dinamica dell’impatto.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Alla guida della Megane un 54enne senegalese residente ad Ostiano, al volante del pick up un ragazzo di 22 anni di Mezzani, paese del parmense. A causare l’impatto, sembrerebbe stata una mancata precedenza data all’incrocio. Dopo l’impatto e il ribaltamento, il 22enne è riuscito ad uscire dalla vettura prima che prendesse fuoco. Non sono gravi le ferite riportate dai due conducenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • TUTTIBELLI

    M’ero accorto da tempo che siamo nell’epoca dei non vedenti, non udenti, non mobili, etc etc; in attesa del non vivi, accontentiamoci di un recentissimo titolo di Adnkronos, subito seguito da vari giornali:
    ANZIANO DI 101 ANNI MUORE INVESTITO DA AUTO
    I vecchi, da 105 in su.

    Cremona 11 03 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info