Brutto incidente a Pescarolo Dopo lo scontro con un'auto, il pick up si ribalta e si incendia Due feriti, non sono gravi
– FOTO FRANCESCO SESSA
Brutto incidente sulla strada che dal rondò di Cicognolo porta a Pescarolo ed Uniti. Uno sconto tra due vetture avvenuto intorno alle 10 della mattina. Una delle auto, un pick up, si è ribaltato e si è incendiato. Due le persone coinvolte, una caricata sull’ambulanza e trasportata in ospedale. L’altra, medicata sul posto, avrebbe riportato solo lievi ferite. Accorsi sul luogo dell’incidente, Polizia stradale di Casalmaggiore e Vigili del Fuoco di Cremona per spegnere l’auto in fiamme. In corso i rilievi per capire la dinamica dell’impatto.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Alla guida della Megane un 54enne senegalese residente ad Ostiano, al volante del pick up un ragazzo di 22 anni di Mezzani, paese del parmense. A causare l’impatto, sembrerebbe stata una mancata precedenza data all’incrocio. Dopo l’impatto e il ribaltamento, il 22enne è riuscito ad uscire dalla vettura prima che prendesse fuoco. Non sono gravi le ferite riportate dai due conducenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA