2 Commenti

Finto cieco smascherato dall'Arma Truffa allo Stato, in arresto 27enne

Falso cieco smascherato dall'Arma

Per anni si è finto cieco, intascando gli aiuti previsti dallo Stato e sfruttando i permessi riservati ai portatori di gravi handicap. La truffa è stata scoperta dai carabinieri, che hanno arrestato un 27enne residente a Cremona ma originario di un’altra provincia, in cui è stata riconosciuta l’invalidità. I militari, tra i diversi accertamenti, hanno anche tenuto l’uomo sotto osservazione, registrando i suoi movimenti nella quotidianità, smascherando così l’illecito. Maggiori dettagli dopo la conferenza stampa convocata per le ore 12 dall’Arma.

Michele Ferro

SEGUONO AGGIORNAMENTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • elia

    purtroppo in Italia ci sono troppi furbetti che vivono truffando lo stato,se poi teniamo conto dei finti poveri, delle pensioni ritirati dai viventi per i morti che nonostante siano morti continuano a foraggiare i vivi profittatori gabbandi inps poste ,e comuni . se aggiungiamo i corrotti, i concussi i politicanti con i loro immensi privilegi , la lentezza della giustizia, ecc ecc ,non ci vuole molto a capire che entro i prossimi cinque anni il nostro pase andrà da culo,chi vivrà vedrà, ma per il popolo bue va tutto bene, non reagisce,è attratto dallo sport, vcalcio formula uno si dissangua alle macchinette al gratta e vinci e dalla patonza [in questo caso condivido] è talmente ignorante che non si è ancora accorto che da cinquant’anni lo prendono per il culo.

  • HASTA LA VISTA

    Continua la saga del presunto (oggi presumo di scrivere) cieco sfuggito per anni alle indagini dei suoi colleghi della Direzione provinciale del lavoro. Il suo avvocato, secondo http://www.cremonaonline.it, in procinto di accompagnarlo dal giudice, spiega:
    “il mio assistito ha una mera percezione dell’ombra e della luce, e ha tutto l’interesse a chiarire la propria posizione.”
    Direi proprio di no…..

    Cremona 06 04 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info