Un commento

Buco in via Geromini, dopo le segnalazioni al via i lavori

lavori-via-geromini

foto Francesco Sessa

Iniziati i lavori di riparazione del grosso buco di via Geromini. Dopo più di tre settimane di presenza in mezzo alla carreggiata di un cartello con relativi birilli e dopo le segnalazioni dei lettori. Era stata Silvia a raccontare l’11 maggio alla nostra redazione, attraverso una lettera, il problema (leggi la lettera). “In genere il Comune di Cremona provvede con solerzia alla sistemazione di eventuali guasti segnalati dai cittadini. Ma qualcosa forse è cambiato. Sperando in un solerte intervento di chi di dovere”, erano state le parole della lettrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Ioio33

    purtroppo si è dovuto aspettare tutti questi giorni perchè, come avete notato, si è dovuta chiudere tutta la via F. Geromini per “rattoppare” la buca e quindi si dovevano aspettare i permessi per la chiusura della via in questione e segnalarlo a chi di dovere per variare il percorso (per esempio la KM per il trasporto pubblico).
    In questo caso la Burocrazia ha avuto il sopravvento sull’operato comunque sempre solerte per questi tipi di casi che in altre parti della città sarebbero stati tempestivamente effettuati dagli operatori comunali.